via San Nicolò 7 a San Paolo di Jesi

Cucina Tipica Marchigiana

Cibo, amore e fantasia

Aperto nel 20XX dagli storici gestori del ristorante e country house Abbazia di Sant’Urbano ad Apiro, il Ristorante La Fenice a San Paolo di Jesi è il posto ideale in cui (ri)scoprire i sapori della cucina marchigiana più autentica. Crescia fatta in casa, pasta fresca tirata a mano e gustose carni alla griglia sono le protagoniste di un menu semplice e genuino, studiato per soddisfare le esigenze di tutti.

Al Ristorante La Fenice i buoni sapori di una volta sono di casa: il vulcanico chef Luciano e la sorella XXX, forti di un’esperienza ultraventennale nel settore della ristorazione, selezionano con cura ingredienti locali di prima qualità e preparano deliziose specialità della tradizione. In sala, la moglie Louba e tutto lo staff del Ristorante La Fenice sono pronti ad accogliervi con calore e cortesia.

Durante la stagione estiva è possibile mangiare anche all’esterno, godendo di un’incantevole vista sulle colline marchigiane. Il Ristorante La Fenice è a vostra disposizione per tutte le occasioni speciali e per ospitare piccole cerimonie e banchetti. Vi aspettiamo!

Antipasti

Primi

Secondi

Contorni

Dolci

Il Ristorante

Dove Siamo

Vieni a trovarci!

via San Nicolò 7, San Paolo di Jesi (AN)

Uscita S.S.76 Monteroberto/Cupramontana

Tel. 338 4785780 – 320 7832788

Indicazioni Stradali

The mob, driven away from the Custom House, had broken up into several bands, retreating across the plain in the direction of the town. The subdued crash of irregular volleys fired in the distance was answered by faint yells far away. In the intervals the single shots rang feebly, and the low, long, white building blinded in every window seemed to be the centre of a turmoil widening in a great circle about its closed-up silence.

But the cautious movements and whispers of a routed party seeking a momentary shelter behind the wall made the darkness of the room, striped by threads of quiet sunlight, alight with evil, stealthy sounds. The Violas had them in their ears as though invisible ghosts hovering about their chairs had consulted in mutters as to the advisability of setting fire to this foreigner’s casa.

Resta in contatto con noi!

Seguici su Facebook o condividi una tua recensione su Tripadvisor! Ti aspettiamo!